giovedì 11 settembre 2008

Le immagini del francescanesimo

Dal 9 all'11 ottobre 2008 ad Assisi si terrà il XXXVI Convegno internazionale di studi Le immagini del francescanesimo, organizzato dalla Società Internazionale di Stui Francescani.
Per facilitare la partecipazione al Convegno di giovani studiosi, il Comitato organizzatore assegnerà venti borse di studio (vitto e alloggio). L'ospitalità è offerta da privati, associazioni ed enti vari. L'assegnazione delle borse avverrà sulla base di una graduatoria formata in riferimento ai titoli presentati, con giudizio insindacabile da parte del Comitato organizzatore del Convegno. Non saranno assegnate borse di studio a coloro che ne hanno usufruito per due anni consecutivi. Le domande dovranno pervenire a mezzo posta prioritaria o raccomandata indirizzate a: Società internazionale di Studi francescani (c.p. 142, p.zza del Comune, 27 - I - 06081 Assisi - PG) entro il giorno 19 settembre 2008, corredate da una lettera di presentazione di un professore universitario o studioso qualificato, dal curriculum di studio e da qualunque titolo possa attestare l'interesse del richiedente al tema del Convegno.
Vai al programma completo del Convegno.
Info: tel. 075.813210, e-mail: cisf.assisi@libero.it;
website: www.sisf-assisi.it

1 commento:

LeonardoArca ha detto...

ciao, ho fatto anche io un mio blog cattolico... che aspetti a visitarlo e magari a lasciarmi un commento?!? così ci sentiremo uniti e sapremo che non siamo soli...